Reconditioning

Il servizio di reconditioning crea una catena di lavoro usando i servizi Clipping e Format Converion già implementati. Le informazioni in input al servizio devono essere: quali servizi attivare nella catena (services), il formato (inputFormat), la piattaforma (platform), le coordinate espresse in latitudine e longitudine dell'angolo in basso a sinistra e dell'angolo in alto a destra della sotto-scena selezionata (LLlon,LLlat URlon,URlat), e il formato di uscita (outputFormat).

Per decidere quali servizi attivare nell'esecuzione della catena di lavoro, viene passato allo script di Reconditioning un primo parametro che deve essere formato da due caratteri. Il primo carattere indetifica il servizio di Clipping e il secondo quello di Format Converion. I caratteri possono essere 0 o 1 e il servizio viene attivato se il carattere è 1.

In figura 4.1 è rappresentato il diagramma di funzionamento di questo servizio in cui a seconda degli input forniti vengono seguiti cammini differenti per il processamento dell'archivio.

Figure 4.1: Diagramma del servizio di Reconditioning
\includegraphics[width=10cm]{images/reconditioning.eps}

Dal diagramma si vede che l'elaborazione passa attraverso una fase obbligatoria in cui vengono disabilitate varie funzionalità degli script dei servizi, esplicitate nel paragrafo 4.4, e successivamente a seconda di quali servizi sono stati abilitati nella catena vengono percorse via di processamento differenti.

Mario Cavicchi 2007-07-25